jump to navigation

Sanità sana a Odeon-Telereporter TV. dicembre 15, 2009

Posted by occhioalgolf in Controlli sanitari, Manuela Donghi, Odeon TV, Sanità, Speciale TG.
trackback

Oggi ho registrato uno Speciale del TG su Odeon-Telereporter TV (http://www.publivideo2.com/diffus.php) dedicato esclusivamente al mio libro “Ci sarà un futuro?” e ai controlli sanitari.

Manuela Donghi (http://www.telegiornaliste.com/donghi.htm) mi ha intervistato sull’argomento. La trasmissione verrà messa in onda sul circuito Odeon nei prossimi giorni in orari differenti e, appena sarò in possesso del DVD, lo inserirò qui.

Io non mollo, per una sanità sana in un mondo migliore.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

