jump to navigation

Garante o garantiti! gennaio 7, 2010

Posted by occhioalgolf in Controlli sanitari.
trackback

Leggo oggi sul Corriere la proposta di Ignazio Marino di “un Garante per la salute”.

Basterebbe far applicare il mio lavoro per i controlli sanitari.

da http://www.ignaziomarino.it/ignazio-propone-il-garante-per-la-salute/

Sul Corriere della Sera di oggi Ignazio spiega la sua proposta di istituire un Garante per la salute, mentre l’Unità pubblica un suo articolo dal titolo: “Le Primarie un antidoto contro l’immobilismo, non temiamole”

Questo il mio commento:

Domenico De Felice ha scritto:

Basterebbe applicare ciò che ho studiato pubblicato e riassunto da sette anni.
Guardi http://www.sanitasana.wordpress.com
Ma alla politica di destra di sinistra e di centro va bene così…ma io non mollo.
Meno burocrazia, più sanità.
Dott.Domenico De Felice

Spero non lo cancellino. Io non lo cancello e, soprattutto, non mollo!

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

