jump to navigation

Qualcuno mi copia. maggio 11, 2010

Posted by occhioalgolf in Riflesso rosso.
trackback

Oggi leggo sul Giornale una proposta interessante che verrà diffusa in diversi Ospedali di Milano. Verranno effettuate delle foto a tutti i neonati per vedere se presentano il riflesso rosso (http://www.ilgiornale.it/milano/esame_vista_4mila_neonati/11-05-2010/articolo-id=444523-page=0-comments=1), la cui mancanza può essere indice di patologie dell’occhio.

Il 23 ottobre 2009 nel mio blog (http://occhioalgolf.wordpress.com/2009/10/23/occhi-rossi/) avevo già dato questo consiglio alle giovani mamme. Nel web qualcuno è in agguato? Questa la mail inviata a Feltri e alla Moratti. Spero rispondano:

Gent.mo Direttore e Gent.mo Sig. Sindaco di Milano,

 leggo oggi sul Suo Giornale di una iniziativa del Comune di Milano per fotografare tutti i neonati in modo da vedere se hanno il “riflesso rosso” la mancanza del quale può essere indice di patologia a volte grave (http://www.ilgiornale.it/milano/esame_vista_4mila_neonati/11-05-2010/articolo-id=444523-page=0-comments=1).

Mi complimento con l’ideatore dell’iniziativa (l’Assessore alla Salute?) perché deve avere buoni collaboratori che esplorano il web in quanto questo consiglio è stato da me dato a tutte le giovani mamme in un mio post del 23 ottobre 2009 (http://occhioalgolf.wordpress.com/2009/10/23/occhi-rossi/).

 Ma la mia domanda è: occorreva proprio investire 65 mila Euro? La prego di dare necessaria diffusione per un semplice concetto di onestà.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: